Anche se il mercato di gennaio sta per iniziare, c’è già chi pensa ai possibili approdi per giugno 2017. Tra questi c’è James Rodriguez.
Nel mercato dell’Inter, c’è un nome caldo per giugno 2017. Si tratta di James Rodriguez. A riportare la notizia di mercato è il noto quotidiano sportivo Tuttosport che, in edizione odierna, ci parla di un avvicinamento dei nerazzurri al sopracitato calciatore.
Dopo le dichiarazioni rilasciate da lui stesso all’indomani della vittoria del Real Madrid nel Mondiale per Club, i giornali si sono scatenati. Il calciatore avrebbe detto di voler andare via da Madrid e di avere anche già delle offerte. Di conseguenza, dovrà pensare alla destinazione migliore circa il suo futuro. Tra queste, c’è anche l’Inter.
Suning potrebbe fare il colpo per la prossima estate: portare James Rodriguez all’Inter. Tuttosport, infatti, rivela che già nella scorsa estate, la Suning ha provato a portare a Milano il giocatore, pur non riuscendovi. Una super offerta di ben 85 milioni venne fatta, che però non bastò per portare all’Inter il giocatore.
Adesso, Suning potrebbe fare un bel regalo all’Inter in occasione del calciomercato di giugno 2017. Possibile che James Rodriguez approdi in nerazzurro a giugno? Ancora è sicuramente presto per poterlo dire, quindi aspettiamo…