TS – Inter, Ausilio prepara il regalo di natale per Pioli
Badelj è il regalo di Ausilio per Pioli?
Stefano Pioli ha chiesto all’Inter il rinforzo giusto per rinforzare la squadra a centrocampo. Piero Ausilio è già al lavoro in vista di gennaio, e tutte le strade portano al croato della Fiorentina, Milan Badelj. Il club meneghino potrebbe studiare uno scambio con Jovetic, e intanto il ds nerazzurro ridimensiona così la mancata convocazione del montenegrino: ”Non c’è nessuno caso con Jovetic. Conosco bene il suo agente, che è di livello internazionale, e sa bene, che le cose stanno in un altro modo. Se negli ultimi tre anni gli allenatori hanno utilizzato poco Jovetic è solo per motivi tattici. Lui lavora bene, è un grandissimo giocatore, ma non gioca per questioni tecniche”.
Piero Ausilio avrebbe quindi invitato Ramadani a trovare una nuova sistemazione a Stevan Jovetic?Sta di fatto che, l’unica squadra in grado di rigenerare il montenegrino, potrebbe essere proprio la Fiorentina, la sua ex squadra. L’unico ostacolo potrebbe essere legato al nodo ingaggio, ma, Della Valle potrebbe fare questo sforzo per riportare il figliol prodigo a Firenze.
L’Inter si sà, è interessata a Milan Badelj, chiesto da Pioli per la mediana nerazzurra. La società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe quindi studiare uno scambio: Stevan Jovetic per Milan Badelj.