Le parole di Zhang jr, Zanetti e Pioli alla festa di Natale della Primavera

Le parole di Pioli, Zanetti e Zhang jr

Nella serata di ieri, c’e’ stata la consueta cena di Natale della Primavera dell’Inter. Alla cena c’era ovviamente anche Stefano Pioli, oltre a Javier Zanetti  e Zhang jr.

Il tecnico dell’Inter ha parlato cosi: “La differenza la fa la passione e qui ne vedo tanta. Auguro ad ognuno di questi ragazzi le migliori fortune e faccio i complimenti alle persone che lavorano quotidianamente per il nostro Settore Giovanile, che è sempre stato un fiore all’occhiello“.

Javier Zanetti invece ha parlato cosi: ”Come è già stato detto in precedenza, al di là delle tante vittorie, la cosa fondamentale per i nostri giovani sono i valori che rappresentiamo. Auguro a questi ragazzi un percorso di successo, sapendo che potranno esserci anche dei momenti di difficoltà ma ci sarà sempre la possibilità di rialzarsi. Buon Natale a tutti, con la speranza di vivere un 2017 di gioie per la nostra Inter“.

Queste infine le parole di Zhang jr: “Il settore giovanile ha un ruolo centrale nel progetto di Suning. È veramente importante che il Club segua i più giovani nel migliore dei modi e li aiuti a crescere, questa è la nostra promessa. Sono davvero orgoglioso perché il settore giovanile nerazzurro è tra i migliori in Italia e in Europa. Ringrazio Roberto Samaden e tutte le persone che lavorano quotidianamente con i nostri giovani, che rappresentano un grande esempio per i valori che vogliamo trasmettere“.