Pioli in conferenza: “Domani incontro che ci permette di rosicchiare punti”

E’ appena terminata la conferenza di Pioli, in vista della Lazio.

In vista del match di domani con la Lazio a San Siro si è presentato in conferenza stampa, il tecnico nerazzurro Stefano Pioli, che ha affrontato svariati argomenti.

Pioli crede nel terzo posto

Inizialmente, il tecnico bolognese, Stefano Pioli spiega perchè crede nel terzo posto. Secondo l’idea del tecnico nerazzurro, domani l’Inter sfida una squadra che gli sta davanti in classifica ed ha la possibilità di rosicchiare punti sul terzo posto, che al momento occupa proprio la Lazio.

Al momento secondo Pioli è più importante vincere e accrescere la fiducia del gruppo, piuttosto che offrire un calcio godibile che però rischierebbe di non essere fruttuoso per la classifica. I margini di miglioramento per la squadra sono notevoli sia per la fase difensiva che per la fase offensiva, ma al momento visto il ritardo in classifica, Pioli sta facendo passare il messaggio che se i suoi ragazzi sono concentrati in fase difensiva, con la qualità che hanno davanti, prima o poi un gol lo fanno.

Infine Pioli si dice convinto che la Lazio potrà rimanere in alto in classifica per molto tempo, perchè hanno organizzazione e qualità in ogni reparto della squadra.