Marco Andreolli parla prima del match contro la Lazio
Il difensore dell’ Inter, Marco Andreolli, ha parlato pochi istanti prima del match contro la Lazio, fondamentale per i nerazzurri per accorciare le distanze sui biancocelesti e sul terzo posto che dista momentaneamente sette punti, occupato sia dal club di Lotito sia dal Napoli. Queste le sue parole, intervistato ai microfoni di Inter Channel:
“Emozione per questo match? Siamo carichi, vogliamo continuare questa mini striscia di risultati positivi, dobbiamo dare continuità ai risultati, cosa che ci è mancata din qui. La Lazio è più avanti di noi in classifica ed è una di quelle partite che vale doppio per noi che vogliamo recuperare punti. C’è da mettere in campo tanta determinazione, tanta voglia e tanta cattiveria per portare a casa punti. Vincere ci darebbe continuità e fiducia per affrontare la ripresa del campionato al meglio“.
Andreolli che si siederà in panchina, con il tecnico nerazzurro, Stefano Pioli, che ha confermato la difesa vista a Sassuolo con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Ansaldi.