Ipotesi prestito per Kondogbia nel calciomercato Inter di Gennaio?
Possibile che Geoffrey Kondogbia sia già ai saluti per ciò che riguarda il calciomercato dell’Inter? Questo ciò di cui parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in occasione del calciomercato di riparazione di gennaio 2017, ormai alle porte.
Il francese, secondo la rosea, potrebbe essere sacrificato con l’esigenza di “fare cassa”, oppure in caso di sfoltimento rosa. Da tempo, infatti, si parla di cessioni prima degli eventuali acquisti. Uno di questi, ad andarsene con la formula del prestito, potrebbe essere proprio l’ex Monaco.
Nella clausola riguardante il prestito, verrebbe inserito l’obbligo di riscatto. Pioli, infatti, sembra di gran lunga preferirgli altri calciatori nerazzurri. Tra cui, ad esempio, Ivan Perisic, titolare anche nella gara contro il Sassuolo di domenica scorsa. Possibile, dunque, che i nerazzurri lascino partire Geoffrey Kondogbia nel calciomercato di gennaio 2017? Secondo la rosea sì. Per essere, in ogni caso, certi della cosa è necessario aspettare ancora pochissime settimane: a gennaio, infatti, inizierà il mercato di riparazione, nella sua sessione invernale e, quindi, potremo essere più precisi circa il futuro del francese nerazzurro.