Inter-Lazio 3-0, Inzaghi: “Dopo il gol di Banega non siamo riusciti a reagire”
Inzaghi amareggiato per il risultato
Al termine di Inter-Lazio 3-0, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi si è soffermato ai microfoni di Sky, per analizzare il match.
Le parole di Inzaghi
Inzaghi si dice dispiaciuto perchè il primo tempo la partita l’abbiamo giocato bene, ma dopo aver preso il primo gol di Banega, non siamo riusciti a reagire e spesso nei secondi tempi caliamo, ora bisogna analizzare i dati. Anche nel derby dopo il gol della Roma ci siamo sciolti. Sono molto dispiaciuto per i tifosi e per i ragazzi che non meritavano un passivo così pesante.
Dobbiamo crescere, perchè contro l’Inter non puoi avere 3 occasioni da gol e non concretizzare in nessuna di queste occasioni. Poi nel secondo tempo abbiamo preso 3 gol in 12 minuti, è una cosa inaccettabile. Quella di questa sera è una lezione per una squadra giovane che deve crescere e stasera mi porto con me il buonissimo primo tempo e analizzerò bene il secondo parziale, perchè una squadra che ambisce a stare in alto in classifica, non può prendere tre reti in poco più di dieci minuti.
Sul primo gol è stato bravo Icardi a fare il movimento, ma contro una squadra così non deve capitare di prendere un gol del genere e lo stesso vale per la terza rete.