Inter-Lazio 3-0, Pioli: “Oggi abbiamo giocato con l’anima e da squadra”
Pioli si dice soddisfatto a fine match
Il tecnico emiliano dell’Inter, Stefano Pioli, si sofferma ai microfoni di Premium Sport, al termine della netta vittoria della sua squadra 3-0 contro la Lazio.
Le parole di Stefano Pioli
Pioli si dice molto soddisfatto del match di stasera ed era normale pensare di poter anche soffrire contro la Lazio che non è arrivata al terzo posto per caso. Oggi abbiamo giocato da squadra, con l’anima da squadra. Su quest’anima possiamo costruire qualcosa di positivo.
Mi sono piaciuti molto sia Banega che Kondogbia, hanno tutte le carte in regola per poter giocare bene in questa Inter, anche Gabigol è entrato in maniera positiva, ma preferisco la concretezza alle giocate spettacolari fine a se stesse.
Siamo stati bravi e fortunati all’inizio, ma poi abbiamo fatto bene. Siamo una squadra che ha qualità ma sappiamo che la qualità da sola non fa vincere le partite. Abbiamo sbagliato alcune cose, ma siamo riusciti a non incassare goal, anche grazie alle parate del grande portiere che abbiamo e che è normale che faccia certe grandi parate.
La sosta un bene o un male? A me sarebbe piaciuto cavalcare questo momento positivo, sarebbe stato un bene continuare su questo entusiasmo, ma vuol dire che passeremo un Natale sereno.