L’ Inter pronta a rivoluzionare la rosa e l’ assetto societario
L’ Inter prepara la rivoluzione in vista della prossima sessione di mercato. La priorità sarà data alle cessione vista la necessità di sfoltire la rosa, alla luce dell’ eliminazione dall’ Europa League, e di rispettare i parametri del Fair Play Finanziario che prevedono il pareggio di bilancio entro giugno 2017. Ciò, però, non vuol dire che la rosa non verrà ritoccata anche con degli innesti, uno su tutti un centrocampista.
Stando a quanto riportato da La Repubblica il nome giusto sembra essere quello del centrocampista argentino della Lazio, Lucas Biglia. I nerazzurri proprio questa sera affronteranno i biancocelesti in un match fondamentale per la rincorsa al terzo posto e sembra che Suning ne abbia approfittato per cominciare i discorsi con il club di Lotito, avanzando un’ offerta da 25 milioni di euro per il calciatore argentino.
La rivoluzione riguarderà anche l’ assetto societario a partire dalla prossima stagione: il nome di Walter Sabatini continua a circolare all’ Inter come prospetto, quasi quanto quello di Diego Simeone per la panchina (e adesso c’è pure Spalletti).
FONTE: La Repubblica