SM – Ultimissime Inter-Lazio, Pioli si affida a Candreva e Banega

Pioli si affida a Ever Banega?

Arrivano le ultimissime da ”Sportmediaset” su Inter-Lazio, partita di Serie A che si giocherà questa sera alle 20:45, per la diciottesima e penultima giornata di campionato. Stefano Pioli starebbe pensando al 4-2-3-1, con l’inserimento di Geoffrey Kondogbia ed Ever Banega. Per entrambi i giocatori potrebbe essere l’ultima chance, e se dovessero giocarsela male il mercato è dietro l’angolo. Pioli si affida dunque alla difesa a 4? Miranda e Murillo confermati come centrali, mentre gli esterni bassi dovrebbero essere Danilo D’Ambrosio e Cristian Ansaldi. A centrocampo uno dei titolari fissi: Marcelo Brozovic, dato in forte crescita nelle ultime uscite. Al fianco del croato in mediana dovrebbe esserci appunto l’ex giocatore del Monaco. In avanti alle spalle di Mauro Icardi, unica punta, dovrebbe esserci la grande chance per il regista argentino, Ever Banega, aiutato ai lati da Antonio Candreva (negli ultimi anni è stato lui l’uomo match quando giocava nella Lazio), e Ivan Perisic.

Ecco i probabili 11 scelti da Pioli

Inter 4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, Andreolli, Yao, Santon, Nagatomo, Gnoukouri, Eder, Biabiany, Gabigol, Palacio.

Squalificati: Felipe Melo e Joao Mario.

Indsponibili: Medel