Ultimissime Inter (TMW), l’ex Adriano: “I nerazzurri andranno in Champions”
Ha recentemente parlato l’ex Inter Adriano, rilasciando una bella intervista sulla sua ex squadra
L’ex calciatore dell’Inter Adriano ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato, tra le altre cose, dei nerazzurri. In esclusiva a TuttoMercatoWeb, il brasiliano si è raccontato. Questa sera, l’ex calciatore sarà inoltre sugli spalti di Inter-Lazio, gara che si terrà alle ore 20:45 in programma per la diciottesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni.
“Proverò tantissime emozioni. Il mio ritorno come me lo immagino? Non lo so, davvero. Ma è un ritorno che ho voluto fortemente. Abbraccerò tanti amici nerazzurri”. Queste le parole dell'”Imperatore”, così come veniva appellato dai tifosi nerazzurri. Adriano è convinto che i nerazzurri possano centrare l’obiettivo stagionale, che sarebbe la Champions League.
“Si rinforzerà ulteriormente e, a fine stagione, avrà la possibilità di accedere alla Champions League”. Queste le parole di Adriano, che rilascia alcune dichiarazioni anche circa Gabigol, acquisto nerazzurro brasiliano. “L’Italia non è un Paese facile, lui si deve adattare. Al clima, alla gente. Così come ho fatto io”.