Torna a parlare Wagner Ribeiro, agente di Gabigol
L’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, torna a parlare del suo assistito ai microfoni di calciomercato.com, rilasciando una breve intervista.
Gabigol resterà a Milano?
Dopo i 10 minuti di campo concessigli ieri da Pioli, Gabigol, si dice contento dell’opportunità avuta, tramite il suo agente Wagner Ribeiro, che lo ha sentito telefonicamente subito dopo la partita. Ribeiro ha visto la partita e pensa che il suo assitito abbia dimostrato di meritare una chance ulteriore nel corso delle prossime partite e che il ragazzo è arrivato a Milano ad Agosto, con tanta gioia e molta voglia di fare, caratteristica che esprime ogni volta che entra in campo, anche se fino ad ora, solo per pochi minuti.
L’agente di Gabigol nel corso dell’intervista conferma che verrà a Milano il 12 Gennaio per parlare con l’Inter del futuro del giovane brasiliano, esprimendo il desiderio di rimanere in nerazzurro, anche se è consapevole che poi la scelta sulla rosa da sfoltire, spetta alla guida tecnica, nella persona di Stefano Pioli.
Gabriel Barbosa vuole rimanere a Milano per vincere con l’Inter e giocando tutto si sistemerà, anche la voglia di strafare che mette in campo, nelle rare occasioni in cui gli viene concesso di giocare.