Anche il Valencia su Jovetic, secondo le ultime news di calciomercato.
Anche il Valencia potrebbe essere interessato a Jovetic, come riporta il Corriere dello Sport circa il calciomercato dell’Inter. Non tramonta, in ogni caso, l’ipotesi Fiorentina, anche in virtù di uno scambio con Milan Badelj. Nel frattempo, sembra davvero che il montenegrino sia fuori dai progetti di Stefano Pioli: anche nella gara contro la Lazio, infatti, l’ex Fiorentina non è stato convocato.
Prandelli lo vorrebbe in squadra
L’allenatore del Valencia, Cesare Prandelli, sarebbe ben felice di abbracciare di nuovo il montenegrino Stevan Jovetic. Nel frattempo, il calciatore ha già detto no alla pista cinese. Vorrebbe, infatti, rimanere in Italia. L’ipotesi più probabile, in ogni caso, è quella della Fiorentina.
La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto, fissato ad una cifra di 15 milioni di euro. La palla, adesso, passa ai Della Valle, che dovranno far sapere di essere d’accordo circa il ritorno nel capoluogo toscano di Jojo.
Anche Montella sulle sue tracce
Da considerare, infine, che anche Vincenzo Montella non ha mai smesso di volerlo vedere vestire la propria squadra. Quindi, ci sarebbero anche i cugini del Milan su di lui. In proposta all’Inter, infatti, sempre secondo ciò che riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe esserci un’ipotesi scambio con Poli.