Clamorosa proposta di scambio del Milan
L’ Inter non sarà l’ unico club a muoversi sia in entrata che in uscita nella prossima sessione di calciomercato. Tra i più attivi ci sarà anche il Milan che dovrà prima vendere per poi poter rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella.
Per questo motivo, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club rossonero avrebbe avanzato una clamorosa proposta di scambio all’ Inter proponendo il cartellino del centrocampista classe 89′, Andrea Poli, in cambio di quello dell’ attaccante montenegrino Stevan Jovetic, che ha definitivamente rotto con l’ ambiente nerazzurro tanto da non essere stato convocato nelle ultime due partite, contro Sassuolo e Lazio.
Appare, però, difficile che l’ Inter possa prendere in considerazione tale offerta visto che il cartellino del giocatore è stato riscattato solo qualche mese fa dal Manchester City per 15 milioni di euro e non si vorrebbe realizzare una pesante minusvalenza. Si attenderà, dunque, un’ offerta congrua al valore del giocatore e non è escluso che questa non possa provenire dalla Cina.