Rifiutata un’offerta per Brozovic nel mercato Inter di gennaio.
Il mercato di riparazione di gennaio 2017 ormai è alle porte. L’Inter sta tentando di trovare la quadratura del cerchio. Nel frattempo, secondo ciò che riporta il noto quotidiano Il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero rifiutato un’offerta per Marcelo Brozovic. Il croato, infatti, nelle ultime partite sembra essere davvero cresciuto. Per questo motivo, i nerazzurri potrebbero decidere di non volersene più privare.
Brozovic, via solo con una cospicua offerta
Soltanto in caso di offerta faraonica, come afferma il Corriere dello Sport, l’Inter si andrebbe a privare di Marcelo Brozovic. In caso contrario, il croato rimarrà alle dipendenze di Mister Stefano Pioli, che già gli ha dato fiducia, facendo crescere molto in campo. Il Tianjin Quanjian, formazione allenata da Fabio Cannavaro, avrebbe infatti formulato un’offerta inferiore alla cifra di 50 milioni di euro per Epic Brozo. Offerta, però, che i nerazzurri hanno subito rispedito al mittente, rifiutandola. La clausola rescissoria, infatti, è ferma a 50 milioni.
Sirene francesi per Kondogbia
Nel frattempo, anche Geoffrey Kondogbia sembra essere finito nel mirino di altre squadre. Su di lui, infatti, ci sarebbero piste francesi. L’ Olympique Marsiglia avrebbe formulato la sua proposta. Per adesso, però, i nerazzurri sembrano non volersi privare del francese.