Home » Calciomercato Inter (GdS): Ipotesi cessione per Gnoukouri

Calciomercato Inter (GdS): Ipotesi cessione per Gnoukouri

Possibile cessione di Gnoukouri per il calciomercato Inter di gennaio.

News dal calciomercato dell’Inter: ipotesi di una cessione per Gnoukouri proprio a Gennaio 2017. I nerazzurri, infatti, secondo ciò che riporta La Gazzetta dello Sport starebbero pensando a salutare il centrocampista. Già si è parlato della volontà dell’Inter di sfoltire la rosa, di almeno 5 o 6 elementi. Questo servirebbe per poter, poi, investire in nuovi calciatori.

Uno dei prossimi a partire del mercato di riparazione di gennaio 2017 potrebbe essere proprio Assane Gnoukouri. Il 20enne, secondo ciò che riporta la rosea, sarebbe prossimo a lasciare la rosea a gennaio, per approdare altrove.

Anche il Bologna su di lui

Su di lui anche il Bologna. Non è la prima volta che i felsinei fanno avances sul calciatore. Adesso gli emiliani rossoblù potrebbero fare sul serio. Su di lui, in ogni caso, non ci sarebbe soltanto il Bologna: non sono, infatti, escluse, anche le piste estere, sempre secondo ciò che riporta La Gazzetta dello Sport.

Possibile che i nerazzurri decidano di cederlo in modo definitivo, anziché basarsi sulla formula del prestito: in questo modo, l’Inter ne ricaverebbe una discreta plusvalenza, da investire poi nuovamente in altri calciatori. Queste le ultime notizie circa il calciomercato dell’Inter a pochi giorni dall’apertura della sessione di riparazione di gennaio 2017.