Calciomercato Inter, chi parte a gennaio?
Il calciomercato dell’Inter è ormai entrato nel vivo. Soprattutto per ciò che riguarda le cessioni, in molti dovrebbero partire a gennaio 2017, salvo sorprese dell’ultima ora. Già Ausilio ha reso noto che è necessario sfoltire la squadra nel mese di gennaio: adesso che il calciomercato aprirà, in molti dovranno salutare Milano, come previsto.
Molte le partenze in programma per gennaio
Iniziamo da Gnoukouri: il giovane calciatore potrebbe essere ceduto definitivamente per ottenere una plusvalenza. Su di lui c’è anche il Bologna. Ipotesi partenza di Stevan Jovetic ormai quasi certa, data l’assenza del calciatore tra i convocati di Stefano Pioli nelle ultime gare disputate dall’Inter. Possibile anche la cessione di Felipe Melo, nonostante il calciatore sia stato impiegato nella gara contro il Sassuolo, complice anche l’assenza di Gary Medel per infortunio.
Possibile, inoltre, un allontanamento dell’ex Parma Jonathan Biabiany. Anche lui, è stato poco usato nelle ultime gare. Secondo le ultime notizie, potrebbe andare in Cina allo Jiangu, altra società appartenente al gruppo Suning. Infine, possibile l’ipotesi di cessione di Davide Santon.
Il “bambino”, infatti, non è stato molto utilizzato da Stefano Pioli, che sta utilizzando altri terzini nelle gare di campionato dell’Inter. Questi potrebbero essere i nomi dei “sacrificati” alla partenza, in vista del mercato di gennaio 2017.