Calciomercato Inter, Gagliardini nel mirino
Per il centrocampo nerazzurro si stanno alternando principalmente tre nomi: Lucas Leiva del Liverpool, Joao Moutinho del Monaco e Roberto Gagliardini dell’Atalanta e l’asse Bergamo-Milano si sta scaldando in queste ore prima della sessione di mercato invernale.
Per Gagliardini non è ancora cominciata la trattativa ma fa gola all’Inter e, considerando che in contemporanea anche la Juventus ha espresso il suo interesse per il giocatore bergamasco, la squadra nerazzurra sta cominciando a farsi avanti per portarlo a Milano la prossima stagione. La Juventus ha dichiarato invece di voler subito il giocatore, ma l’Inter non ha intenzione di lasciare strada spianata ai bianconeri, che ha quindi rilanciato.
Secondo solo all’interesse per Luis Gustavo, il giovane della Dea piace da anni al direttore sportivo Ausilio, che lo segue dall’esperienza con il Vicenza. L’ Atalanta ha quindi aperto la sfida tra Inter e Juventus, considerando anche che la squadra torinese ha già acquistato Caldara, su chi si aggiudicherà il giovane talento italiano.
Di Giulia Bui