Gabigol ha confermato di voler rimanere all’Inter.
Presente ad un evento su PES 2017, Gabigol, ha parlato della sua situazione attuale, assicurando di voler rimanere a Milano per dimostrare tutto il suo valore.
Ecco le sue parole
“Sono molto felice, so che ho bisogno di avere pazienza, mi sono allenato ogni giorno per migliorare sempre di più e ogni giorno di più mi sento più adatto al campionato italiano. Se avete visto l’ultima gara, quella con la Lazio, avete visto che è andata bene. Il piano è quello di restare all’Inter e di fare bene come ho fatto nel Santos”.
“Penso che molta gente parli a volte senza senso. Quello italiano è un calcio diverso, con grandi giocatori. Sono arrivati in Italia molto giovani e lì ci sono giocatori di grande esperienza, che giocano nel paese da un po’. Ho imparato molto e penso sia solo una questione di tempo. Nessun giocatore inizia giocando da titolare. In Italia ci sono giocatori diversi, grandi giocatori, ma nessuno ha il mio stesso stile. Devo abituarmi al loro stile e spero quindi di tornare a gennaio e di continuare bene la stagione”.
“Non tornerò in Brasile. Sono molto felice all’Inter, sono a Milano da tre mesi e mi sto adattando. Sono molto felice. E’ chiaro che spero di giocare di più. Sono felice di come è andata nell’ultima partita, è stato speciale per me, lo stadio è stato stupendo con me. Spero di restare all’Inter“.
“La mia volontà è sempre di giocare, sono felice giocando. Ma credo che devo ambientarmi. Nelle ultime partite ho avuto delle chance. Poche ma devo sfruttarle al massimo. Credo ci sia un piano per me. La città mi ha accolto benissimo. So che devo avere pazienza. Sono nuovo qui”.
“Molte persone parlano e dicono solo sciocchezze. E’ un calcio diverso, con molti nazionali. Sono appena arrivato e ogni squadra ha una gerarchia. Ho imparato molto, è solo questione di tempo. Nessuno arriva col diritto di essere titolare. Devo avere pazienza. Molti dicono il falso, dicendo che non sono contento. E’ chiaro che non sono felice di non giocare, ma la mia volontà è di restare all’Inter“.