Mercato Inter (La Nazione): Scambio Jovetic-Badelj a breve?
Scambio di mercato Jovetic-Badelj?
Potrebbe diventare realtà il sogno di mercato tra Inter e Fiorentina: possibile, infatti, uno scambio tra Stevan Jovetic e Milan Badelj a breve. Un intreccio tra le due società di Serie A di cui ormai abbiamo parlato molto. Secondo La Nazione, noto quotidiano toscano, si può fare.
Asse Inter-Fiorentina sul mercato
A Firenze sarebbero ben contenti di riabbracciare il montenegrino Stevan Jovetic, dopo alcuni anni via da Firenze. D’altro canto, all’Inter arriverebbe come pedina di scambio Badelj. Il calciatore, però, sembra interessare molto anche il Milan che, fino a qualche settimana fa, sembrava essere in testa alla trattativa di mercato.
Se arrivasse un’offerta importante, infatti, il club di Della Valle potrebbe far partire Badelj. In contropartita otterrebbe dall’Inter Stevan Jovetic. Il pubblico di Firenze certo non l’ha dimenticato e lui avrebbe un’altra opportunità per far vedere di nuovo tutto il suo valore. Nell’affare, anche se in modo indiretto, rientrerebbe anche l’ex Inter Mauro Zarate.
Che c’entra Zarate?
L’argentino, infatti, se arrivasse Jovetic, potrebbe decidere di partire altrove. Su di lui, si sarebbe fatto avanti il Bologna. Tutto, però, dipende dalla possibile operazione di mercato tra Inter e Fiorentina circa Stevan Jovetic e Milan Badelj, secondo le ultime notizie che provengono dal mondo toscano.