Calciomercato Inter (GdS): su Jovetic c’è il Valencia
Anche il Valencia su Jovetic, nel calciomercato dell’Inter.
Una nuova squadra interessata a Stevan Jovetic, secondo le news di calciomercato Inter che provengono da La Gazzetta dello Sport. Sulle tracce del montenegrino, infatti, ci sarebbe la squadra spagnola del Valencia, secondo le ultime notizie di mercato. Il calciomercato ancora non è ufficialmente aperto, ma molte squadre si stanno attrezzando per poter vendere o acquistare a gennaio 2017, nella sessione di riparazione.
Jovetic-Valencia, cosa c’è di vero?
La rosea, in edizione odierna, ci parla dell’interessamento da parte del Valencia per Stevan Jovetic. Il calciatore, in ogni caso, interesserebbe molto anche alla Fiorentina, con la quale potrebbe intercorrere uno scambio tra lui e Milan Badelj, secondo le ultime news. Il montenegrino, fuori dai convocati di Stefano Pioli nelle ultime partite, potrebbe dunque interessare al Valencia di Cesare Prandelli.
I due, inoltre, si conoscono già per aver lavorato assieme nella Fiorentina. Cesare Prandelli avrebbe cercato di portare nella sua squadra Stevan Jovetic. Il montenegrino, però, avrebbe espresso il desiderio di rimanere in Italia. Ecco che, dunque, l’ipotesi di un ritorno alla viola per lui si farebbe più concreto. Per saperne di più, è necessario ancora aspettare qualche giorno, quando aprirà il mercato di gennaio.