L’agente di Perin chiarisce la situazione del suo assistito
L’agente di Mattia Perin, Matteo Roggi, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio del futuro del suo assistito, dato per sicuro partente già per il mercato di gennaio.
Il giovane portiere, classe 1992, è stato individuato dagli osservatori interisti come il possibile sostituto di Samir Handanovic per difendere i pali della porta dell’Inter già da un paio di stagioni, ma le voci di mercato non si sono mai concretizzate.
Ora, con la riapertura del calciomercato e con gli ultimi contrasti tra il giocatore e la direzione tecnica del Genoa (per i comportamenti e per la partita persa in casa contro il Palermo), Perin sembra essere tornato sul mercato, e i nerazzurri sembrano volersi fare avanti, per rimpiazzare il quasi 33enne portiere sloveno.
L’agente del portiere dei rossoblù, però, ha escluso categoricamente una trattativa già per gennaio: prima dell’estate, infatti, Perin è destinato a non lasciare Genova. Preziosi non ha intenzione di cedere uno dei pilastri della squadra, perché sarebbe difficile trovare un estremo difensore di pari livello con un prezzo contenuto.
A supporto di questa tesi, sono state molto chiare le parole di Roggi, che a TMW Radio ha dichiarato quanto segue: “Non credo ci saranno le condizioni perché Mattia si possa muovere, almeno fino alla fine della stagione non si muove. Il Genoa viene criticato perché vende i pezzi pregiati a gennaio ma sono bravissimi a non farli subito rimpiangere”.