Medel torna in campo per Inter-Udinese?
Le ultimissime notizie che provengono dal mondo Inter ci parlano della possibilità che Gary Medel torni in campo proprio nella gara casalinga contro l’Udinese, che si terrà a gennaio. Il cileno, infatti, avrebbe quasi superato del tutto l’infortunio di cui soffre dal 20 novembre scorso, quando è dovuto subito uscire nella gara contro il Milan.
Medel torna a giocare
Nonostante le tre vittorie consecutive in campionato, a tifosi e giocatori Gary manca di sicuro e tutti sono in fermento per un suo ritorno in campo che, ormai dovrebbe arrivare a breve. Il cileno ha superato nei giorni precedenti una visita medica a Barcellona, i cui esiti sono stati ottimi. Possibile, quindi, che Medel rientri in campo contro l’Udinese.
Possibile il ritorno contro l’Udinese?
Il 29 dicembre, il calciatore sarà alla Pinetina. Per lui, in programma la prima sessione d’allenamento dopo l’infortunio. Ancora non è certo il suo recupero contro i bianconeri, ma ci sono buoni margini di possibilità. Secondo ciò che riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbero stati addirittura i dottori che lo avrebbero frenato, tanta è la sua voglia di ricominciare. Ormai è questione di giorni. Gary Medel sta per tornare a giocare da titolare con la maglia dell’Inter.