L’Inter e il Milan si contendono un esubero del Barcellona
Inter e Milan si contendono un esubero del Barcellona: parliamo di Aleix Vidal.
L’Inter è da tempo sulle tracce del giocatore, con rumors che vanno avanti già dalla scorsa sessione estiva di calciomercato. Il Milan, invece, vorrebbe insidiare i cugini, per assicurarsi un esterno di sicura affidabilità a prezzo modico.
Vidal però non è apprezzato solo in Italia: il giocatore piace anche in Francia, con l’Olympique Marsiglia sempre alla finestra per gli sviluppi delle vicende.
Il quotidiano spagnolo Sport, però, fa sapere che difficilmente Vidal si muoverà prima di gennaio, perché il Barcellona vuole ammortizzare il costo del suo acquisto (effettuato la stagione scorsa) e perché i blaugrana voglio attendere l’arrivo del portoghese Joao Cancelo, che prenderebbe il posto di Vidal nella rosa.
Il terzino, dal canto suo, vorrebbe attendere l’estate per avere più opzioni tra cui scegliere, ma resta in testa l’ipotesi Siviglia: lo spagnolo non ha mai fatto mistero di voler tornare in Andalusia, dove è stato protagonista del trionfo in Europa League nella stagione 2014/15.
Dunque, la corsa per arrivare a Vidal si preannuncia molto difficile per i nerazzurri, che potrebbero portare a Milano un buon rinforzo senza spendere troppi soldi. Tutto dipenderà però dal Barcellona e dalla volontà dal giocatore, con quest’ultima che farà la differenza tra le varie offerte che saranno recapitate in Catalogna.