Calciomercato Inter (CdS), il futuro di Felipe Melo è all’estero
Possibile che Felipe Melo parta a gennaio.
News per il calciomercato Inter. Il centrocampista dell’Inter Felipe Melo, a breve potrebbe andarsene da Milano. Il suo futuro, infatti, potrebbe essere all’estero. Con il probabile approdo di Lucas Leiva all’Inter, non ci sarebbe più spazio in formazione per lui e, per questo motivo, l’ex Galatasaray potrebbe approdare altrove.
Diverse offerte per Felipe Melo
Quali sono le ipotesi possibili circa il futuro imminente di Felipe Melo? L’ex Juventus e Fiorentina avrebbe ricevuto offerte dal Palmeiras. Le due parti, però, non avrebbero ancora trovato accordo sull’ingaggio. Per adesso, dunque, sembra tutto congelato, anche in attesa che inizi ufficialmente la sessione di calciomercato invernale di gennaio 2017, ormai davvero alle porte.
Non solo il Palmeiras
Non solo il Palmeiras su di lui: il brasiliano con passaporto spagnolo, infatti, avrebbe ricevuto offerte dal Corinthians, dal San Paolo e dal Flamengo. Molte, dunque, le squadre su di lui. L’imminente arrivo di Lucas Leiva, infatti, non permetterebbe di giocare quasi mai al brasiliano: molte, dunque, le piste aperte per Felipe Melo. Dove approderà Felipe Melo? Per saperlo, è necessario aspettare ancora pochissimi giorni, quando aprirà ufficialmente il calciomercato di riparazione di gennaio 2017. Per adesso, l’unica cosa quasi certa sembra la partenza dell’ex giocatore del Galatasaray.