Calciomercato Inter, Miangue parte in prestito? Dipende…
Quale sarà il futuro di Senna Miangue?
Per quanto concerne il calciomercato dell’Inter, registriamo la possibilità per il classe ’97 belga, Senna Miangue, di partire in prestito per fare esperienza. Il terzino sinistro, nonostante la giovanissima età, ha già fatto registrare quattro presenze in prima squadra, ma per un 19enne potrebbero essere poche e l’Inter sta vagliando la possibilità di mandarlo in prestito a fare esperienza, magari in Serie B.
In quale caso Miangue parte in prestito
Il terzino dell’Inter e della nazionale belga under 21, potrebbe partire in prestito nel caso in cui, la società non riuscisse a sfoltire la rosa nel ruolo dei terzini, dove Davide Santon e Yuto Nagatomo, sono dati per probabili partenti.
Se l’Inter riuscisse a sfoltire la rosa con le partenze di uno tra Davide Santon o Yuto Nagatomo, è molto probabile che Senna Miangue rimanga a comporre il pacchetto dei terzini con Danilo D’Ambrosio e Cristian Ansaldi, che da quando è arrivato Stefano Pioli, sono stati i due esterni difensivi titolari.
Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione, Senna preferirebbe proseguire la sua esperienza interista, anche a costo di giocare poco, per avere la possibilità di allenarsi con gradissimi campioni a cui rubare il “mestiere”.