Inter News, Presidente Palmeiras: “Felipe Melo? Pista difficile”
Inter News: Le parole del Presidente del Palmeiras su Felipe Melo.
Che il Palmeiras sia sulle tracce del calciatore dell’Inter Felipe Melo non è più una novità. Adesso, però, lo stesso Presidente del Club, Mauricio Galiotte, avrebbe addirittura smentito un possibile approdo nella sua squadra da parte del centrocampista nerazzurro. Gli ingaggi d’Europa, a detta sua, sono praticamente impossibili.
Felipe Melo ha un contratto che lo lega alla società nerazzurra fino al giugno 2017. Con l’imminente arrivo di Lucas Leiva, però, Felipe Melo non avrebbe forse più posto nell’Inter. Ragion per cui, il club meneghino potrebbe lasciarlo partire addirittura a gennaio 2017. I brasiliani del Palmeiras non nascondono certo il loro interesse.
“Il Palmeiras sta lavorando, vogliamo rinforzarci ancora. L’importante è fare il meglio per il club con responsabilità, non guardiamo ai nomi, ma i grandi giocatori ci interessano. Felipe Melo? Competere con gli ingaggi in Europa per noi è quasi impossibile”. Queste le parole riportate da Lance, che fanno capire quanto la trattativa tra il club brasiliano e Felipe Melo sia alquanto difficile, se non impossibile. Possibile, dunque, che Felipe Melo dovrà accettare altre destinazioni, magari sempre all’estero. Queste le ultime news Inter riguardanti il calciomercato di gennaio 2017 in merito a Felipe Melo.