Quali potrebbero essere le alternative di mercato a Lucas Leiva?
Mercato Inter, quali sono le alternative a Lucas Leiva? Per il mercato di gennaio 2017, l’Inter avrebbe puntato gli occhi su Lucas Leiva, brasiliano classe 1987 appartenente al Liverpool. Stefano Pioli vedrebbe di buon occhio l’imminente approdo del sudamericano all’Inter. I nerazzurri, però, stanno vagliando altre alternative a lui.
Le alternative a Lucas Leiva
Anche se Piero Ausilio sembra essere convinto fino in fondo a portare a Milano Lucas Leiva, per il mercato di gennaio l’Inter pensa ad alcune alternative, qualora l’affare non riuscisse ad andare in porto. Luis Gustavo del Wolfsburg potrebbe essere la prima scelta per il club appartenente alla Suning. Resta da vedere, però, se il club tedesco sarà disponibile alla cessione oppure no.
Nel frattempo, ai nerazzurri piacerebbe anche Obi Mikel, di cui vi abbiamo già parlato in passato. Infine, possibile anche l’interessamento da parte della società di Corso Vittorio Emanuele per Van Ginkel, mentre non tramonta definitivamente l’ipotesi che porterebbe a Milano Lassane Diarra. L’imbarazzo della scelta proprio!
Anche Badelj interessa all’Inter
Un’alternativa sempre valida potrebbe essere quella che porterebbe il calciatore della Fiorentina Milan Badelj all’Inter. Su di lui, forte l’interesse anche da parte dei cugini rossoneri.