Simoni: “Pioli sta facendo molto bene, la Champions è possibile”
L’ex tecnico nerazzurro Gigi Simoni, crede nel lavoro di Pioli e nella possibile rimonta Champions
Gigi Simoni, ex tecnico cremonese dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TMW, affrontando svariati argomenti. Dal cambio di guida tecnica, al momento dei nerazzurri.
Le parole di Gigi Simoni
Simoni esordisce parlando dei due tecnici che si sono avvicendati sulla panchina nerazzurra: “Stefano è uno di noi, conosce tanto della nostra società e sicuramente sta facendo molto bene. De Boer era e resta bravissimo, ma forse era troppo ‘esterno’ per riuscire a far bene sin da subito. C’è differenza tra i due”.
“Non mi piace fare pronostici, non sono mai stato bravo in questo. A parte la Juventus, che ha grandissime certezze, credo sia difficile sbilanciarsi sulle altre squadre. L’Inter è partita male e con mille problemi, ma ultimamente si è ripresa. Tanti giocatori che all’inizio erano l’ombra di sé stessi ora stanno facendo benissimo. Sono fiducioso per il prosieguo del campionato“.
“Per il centrocampo proverei a dar fiducia a Kondogbia. Contro la Lazio ha fatto benissimo e pian piano sta conquistando i tifosi. Un conto è comprare campioni affermati, un altro andare su acquisti rischiosi. In tal caso sarebbe meglio valorizzare il francese”.