Calciomercato Inter (Gds): ci vuole un terzino, ma prima le cessioni
Calciomercato Inter: i nerazzurri vogliono un nuovo terzino.
Prima vendere, poi comprare: questo l’imperativo del calciomercato Inter. Il mercato sta per iniziare, a breve sarà gennaio. I nerazzurri sarebbero sulle tracce di un nuovo terzino. Prima, però, dovranno essere effettuate delle cessioni, come ormai noto. Lo riporta anche la Gazzetta dello Sport, in edizione odierna.
Prima cedere, poi comprare
Dovranno prima partire quei calciatori che non rientrano nei piani dell’allenatore Stefano Pioli. Tra tutti, si pensa in primis a Stevan Jovetic. Il montenegrino potrebbe essere una buona pedina di scambio per ottenere dalla Fiorentina Milan Badelj. Il tutto, però, è ancora da concretizzarsi.
Il Palmeiras vuole a tutti i costi Felipe Melo. Di questo si parlerà a gennaio. Possibile la partenza anche del giovane Assane Gnoukouri, mentre è ancora da decidere la posizione di Gabigol. Da certo partente fino a qualche giorno fa, Stefano Pioli ci ha sorpreso con le sue due entrate in campo. Forse, allora, non lo vuole cedere?
Gli altri possibili partenti di casa Inter
Davide Santon e Jonathan Biabiany potrebbero essere gli altri partenti di casa Inter. Da non dimenticare, inoltre, anche la possibile cessione di Yao. Queste le ultime news riguardanti il calciomercato di casa Inter secondo La Gazzetta dello Sport.