Mourinho vuole cedere subito chi non è ritenuto utile!
Secondo il Mirror il tecnico dello storico Triplete interista, Josè Mourinho, avrebbe stilato una vera e propria lista nera. La lista prevede giocatori non ritenuti fondamentali nel progetto United e che lo “Special One” vorrebbe cedere già a gennaio.
Dei veri e propri esuberi per Mourinho, ma sulle loro tracce ci sono anche club di primissima fascia.
Il primo nome è ovviamente quello di Bastian Schweinsteiger. Il tedesco non è mai entrato in sintonia col tecnico portoghese e, seppur rientrato in squadra in coppa di Lega, sembra destinato all’addio ai Red Devils.
Altro giocatore da tenere d’occhio è Memphis Depay, che è costato 25 milioni di sterline ma ha giocato solo 22 minuti in Premier League.
Mourinho vuole disfarsi anche di due francesi: Morgan Schneiderlin e Anthony Martial, entrambi deludenti a dispetto delle grandi aspettative su di loro
Si inserisce anche l’Inter?
Il quinto nome sulla lista nera di Mourinho è quello di Marouane Fellaini. Il centrocampista belga è stato criticato dai tifosi dello United e Mourinho ha dato via libera alla sua cessione. Il viaggio del giocatore a Milano fa pensare a un interessamento di Inter e Milan.
L’Inter ha sempre gli occhi su Darmian. Il terzino della nazionale si sta pian piano prendendo il suo spazio, ma il “Vate di Setubal” è sempre alla ricerca di un altro terzino, che, nel caso dovesse arrivare già a gennaio, porterebbe i nerazzurri a puntare forte su Darmian.