Candreva parla a tutto campo a Premium Sport
L’esterno dell’Inter, Antonio Candreva, si è intrattenuto ai microfoni di Premium Sport per una lunga intervista, in cui ha toccato molti argomenti.
Candreva ha parlato del suo arrivo in nerazzurro, delle due partite contro Milan e Juventus e dell’obiettivo principale della stagione: un piazzamento in Champions League. Un obiettivo che sembra ora alla portata, ma l’Inter, per raggiungerlo, avrà bisogno di una sola cosa: un atteggiamento diverso rispetto al girone d’andata.
Di seguito riportiamo un estratto delle dichiarazioni del numero 87 nerazzurro: “Sono arrivato infortunato, ma tutto il mondo Inter mi ha accolto benissimo, mi son sentito subito a casa. Questo mi ha aiutato parecchio e spero di fare ancora meglio.
La vittoria per 2-1 contro la Juve? È stata indimenticabile e molto importante per noi e i tifosi. Ma per ora è servita a poco perché poi abbiamo perso punti importanti contro le cosiddette piccole squadre che non si sono dimostrate tali perché ci hanno messo in grande difficoltà. Dobbiamo raggiungere un equilibrio importante e lo stiamo trovando.
Il derby? In stagione magari abbiamo fatto altre prestazioni ottime senza ottenere un risultato positivo. Rimane il rammarico per il pari perché, per quello visto in campo, meritavamo la vittoria.
Obiettivi per il 2017? Non deve essere un obiettivo personale ma deve essere di tutta la squadra: dobbiamo fare una seconda parte di campionato diversa dalla prima per riportare l’Inter dove merita. Ci servirà un atteggiamento diverso perché vogliamo arrivare in alto in classifica”.