Ecco come Suning intende liberarsi a giugno del FFP
Buone notizie per l’Inter e i suoi tifosi. La sessione di mercato invernale, ormai alle porte, sarà l’ultima che la società nerazzurra e Suning dovranno affrontare sotto la lente di ingrandimento della UEFA. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, da giugno le cose cambieranno in maniera sensibile:
“Una volta raggiunto il saldo zero al prossimo 30 giugno, Suning si presenterà a Nyon per discutere un piano industriale che prevede un grande investimento iniziale, con un periodo di ammortamento (3 o 5 anni) per pareggiare costi e ricavi. Il tutto grazie al principio della discontinuità rispetto alla gestione precedente. In questo ambito potrebbe non essere vincolante l’uscita di Erick Thohir, il vecchio azionista di maggioranza che detiene ancora il 30% delle quote nerazzurre”.
Se tutto questo scenario andrà a buon fine, il mercato estivo sarà all’insegna dei fuochi d’artificio con colpi di livello mondiale. I vari Verratti, Bernardeschi e Manolas non rappresenteranno più degli obiettivi impossibili da raggiungere. Suning non vuole perdere tempo e i tifosi dell’Inter iniziano già a sognare.