Il ds del Palmeiras svela lo stato della trattativa per Felipe Melo
Il ds del Palmeiras parla della trattativa per Felipe Melo
Il direttore sportivo del Palmeiras, Alexandre Mattos, ha parlato ai microfoni di Radio Jovem Pan nel corso della trasmissione “Esporte em Discussão”.
Il dirigente del club brasiliano ha avuto modo di chiarire la situazione sulle trattative per il mediano dell’Inter, Felipe Melo, e per Alejandro Guerra, centrocampista in forza all’Atletico Nacional: “Rispondo con la classica risposta che il club deve dare. Aspettiamo un po’ per capire come vanno le cose, perché anche quando una cosa appare vicina all’improvviso può sorgere un problema e non si fa niente. Sono due buoni giocatori che possono modificare un po’ il profilo di questo o quell’altro giocatore in vista della Libertadores. Stiamo lavorando per cercare di prendere giocatori che possano aggiungere qualcosa alla nostra rosa”.
Mattos ha schivato le domande, cercando di evitare di sbilanciarsi in indiscrezioni sulle strategie di mercato del Palmeiras. Due giocatori di livello internazionale e di esperienza come Felipe Melo e Guerra farebbero comodo a un club che aspira ai vertici del calcio brasiliano, con il giocatore dell’Inter che sembra ormai un affare fatto. L’offerta di poco più di due milioni annui per due stagioni e mezzo ha soddisfatto le richieste del classe 1983, e l’Inter non vede l’ora di sfoltire la rosa e di monetizzare dalla sua cessione.