Inter News, Zenga: “So che non tornerò mai in nerazzurro”

Walter Zenga chiude la porta all’Inter anche per il futuro.

News Inter: le ultime notizie ci riportano le parole dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga. Per l’Uomo Ragno, sicuramente c’è stato in passato un rammarico per non essere mai riuscito ad allenare i nerazzurri.  Adesso, sembra essersi messo l’animo in pace. Ha confermato, infatti, di sapere che l’Inter non sarà mai più parte della sua vita, come riportano le sue parole rilasciate a Sky Sport.

Le parole di Walter Zenga sul suo futuro.

“Non c’è mai stata la possibilità di poter concretizzare questa cosa. Io avevo detto che la Samp era il mio punto d’arrivo perché lo sapevo che l’Inter non avrebbe mai più fatto parte della mia vita”. Queste le parole di Zenga circa il suo futuro, che non sarà mai in nerazzurro, a detta sua. Afferma, infatti, di essere convinto di ciò anche per il futuro.

Infine, l’ex calciatore rilascia dichiarazioni circa la Samp. “Lì alla Sampdoria c’era un clima particolare e determinate situazioni non potevano più essere gestite. Soprattutto c’era un presidente che era presidente da poco, adesso all’inizio di questa stagione ha giustamente difeso il progetto di Giampaolo e le cose stanno andando bene”. Queste le parole di Walter Zenga.