Javier Zanetti rilascia dichiarazioni su Suning.
L’Inter può tornare ad essere grande. Parola di Zanetti e anche della Suning. Il gruppo che detiene la proprietà dell’Inter, infatti, secondo Javier Zanetti ha intenzione di investire per rendere grande la società nerazzurra. A margine della conferenza del Globe Soccer Award, Pupi ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da TMW.
Le parole di Javier Zanetti sull’Inter e Suning
“Suning vuole rendere grande l’Inter. Il gruppo ha molte ambizioni”. Sono queste le parole rilasciate da Javier Zanetti a margine della conferenza stampa tenutasi a Dubai. “Il calcio sta crescendo. La proprietà dell’Inter, la Suning, è una proprietà molto seria. Vuole aprire un ciclo con l’Inter e fare la sua storia”.
Parole inequivocabili da parte dell’ex capitano nerazzurro, che aggiunge inoltre: “Possiamo fare cose molto importanti con l’Inter. Dobbiamo rivendicare quelli che sono i valori del club nerazzurro. Torneremo a breve ad essere protagonisti. Rendere l’Inter ancora grande è il nostro più grande obiettivo. Io e la Suning vogliamo che l’Inter torni ad essere competitiva e che possa partecipare a tutte le competizioni calcistiche più importanti”.
Nel frattempo, i tifosi nerazzurri ci sperano davvero, nel fatto che l’Inter possa tornare di nuovo ad essere grande come un tempo.