Ultimissime Inter (GdS), Bergomi: “Obiettivo Champions League”

Ha parlato alla Gazzetta dello Sport Giuseppe Bergomi.

L’opinionista Sky ed ex calciatore dell’Inter Giuseppe Bergomi ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato del futuro dei nerazzurri, nonché degli obiettivi che gli uomini di Mister Pioli dovranno porsi in vista del finale di stagione. “L’Inter deve fare il salto di qualità e deve cercare di piazzarsi in Champions League. Non sarà facile, perché ci sono altre squadre molto forti, oltre all’Inter, come il Napoli e la Roma. Senza dimenticare il Milan…”

Le parole di Beppe Bergomi sul mercato

Queste le parole dell’ex numero 2 nerazzurro, che si sofferma anche a parlare di mercato. In particolare, si parla di Lucas Leiva. “Con Brozovic pedina insostituibile, il ruolo sarebbe coperto con l’arrivo del centrocampista difensivo Lucas Leiva, nel centrocampo centrale”. 

Bergomi, infine, rilascia alcune parole anche sul resto dei centrocampisti di casa Inter, cioè Medel, Felipe Melo e Kondogbia: “Pioli deve valutare i calciatori dal punto di vista individuale. Melo è bravo, al netto di qualche sbavatura. Kondogbia ha fisico, tecnica ed è giovane. Infine c’è Medel, che fa sempre la sua parte dignitosamente”.

Queste le parole rilasciate alla rosea da parte dell’ex capitano nerazzurro Giuseppe Bergomi, in attesa del girone di ritorno dei nerazzurri che, secondo l’ex difensore, potrebbe terminare con un piazzamento in Champions League per l’Inter.