Al via la caccia al dopo Handanovic: chi potrebbe essere il sostituto?
Si cerca il sostituto di Samir Handanovic. Questo ciò che riporta il Corriere dello Sport, in edizione odierna. Il portiere sloveno potrebbe davvero fare i bagagli a breve? C’è da dire che il cambio dell’estremo difensore non è una vera e propria priorità. Ma, se arrivasse una cospicua offerta per Handanovic, è probabile che i nerazzurri ci pensino su.
Chi al posto di Samir Handanovic in porta?
La news non riguarda gennaio, bensì giugno 2017. Prima di allora, Handanovic è assolutamente incedibile. Ma chi potrebbe essere il sostituto del numero 1 nerazzurro? Si parla in primis di Oblak, 23enne estremo difensore dell’Atletico Madrid di Mister Simeone. Oblak non è, in ogni caso, l’unico nome che è stato fatto per la porta nerazzurra. Diversi, infatti, sarebbero i calciatori in lizza per il dopo Samir.
Si è fatto il nome del portiere dell’Atalanta: Sportiello. Il numero 1 nerazzurro, però, è stato recentemente utilizzato nel modulo di Gasperini. Resta vivo, inoltre, il nome di Mattia Perin del Genoa che, però, potrebbe avere un costo eccessivo. Ancora non c’è da allarmarsi: soltanto a giugno, se arrivasse una cospicua offerta, i nerazzurri potrebbero voler lasciar partire il portiere sloveno. Per saperne di più, è necessario quindi aspettare il mese di giugno.