Calciomercato Inter (CdS): Torna di moda il nome di un italiano
Calciomercato Inter: torna di moda un vecchio pupillo italiano.
Il Calciomercato Inter entra sempre più nel vivo: ormai mancano pochissimi giorni all’apertura della sessione invernale del mercato di riparazione di gennaio 2017. Torna di moda il nome di un italiano: si tratta di Domenico Criscito, di cui vi abbiamo già parlato ampiamente.
Inter-Criscito, si può fare?
I nerazzurri hanno un intenso bisogno di un terzino: Mimmo Criscito potrebbe essere il profilo ideale e, inoltre, è anche italiano. Cosa da non sottovalutare affatto. Lucas Leiva, in ogni caso, rimarrebbe in pole per gli acquisti di gennaio. Non solo Leiva, però: anche Criscito potrebbe approdare a breve in nerazzurro. Prima, però, come noto, è necessario cedere alcuni elementi.
Prima le partenze
Per tale motivo, si pensa agli allontanamenti di due centrocampisti: si tratterebbe di Felipe Melo e del giovane Assane Gnoukouri. Considerando, inoltre, la possibile partenza del terzino Davide Santon (con Miangue pronto a fare i bagagli), ecco che un terzino serve assolutamente e, i nerazzurri, avrebbero visto in Domenico Criscito il candidato ideale. Queste le ultime news riguardanti il calciomercato dell’Inter ad ormai pochi giorni dall’apertura ufficiale della sessione di riparazione di gennaio 2017, in pratica alle porte. Per conoscere il tutto meglio, è necessario ancora aspettare un po’.