Nuovo nome accostato ai nerazzurri per il calciomercato: è Isco.
Per ciò che riguarda il calciomercato dell’Inter, in vista dell’imminente arrivo di gennai 2017 e del suo mercato di riparazione, i nerazzurri sarebbero interessati ad Isco. A rivelarlo è la stampa spagnola: più precisamente AS, che rivela nell’edizione odierna l’interessamento da parte dei nerazzurri sul calciatore.
Ad Isco, infatti, è stato proposto un rinnovo di contratto con il Real Madrid. Rinnovo che, per il momento, il calciatore avrebbe rifiutato, stando alle ultime notizie che provengono dal mondo spagnolo. E’ possibile, quindi, che il calciatore voglia prendere del tempo e, nel frattempo, guardarsi un po’ intorno.
Inter su Isco: cosa c’è di vero?
Non soltanto l’Inter su di lui: sul calciatore, infatti, da molto tempo ci sono anche la Juventus e il Milan, rimanendo in Italia. Andando all’estero, invece, il giocatore ha estimatori nel Manchester City. Isco, ricordiamo, è un calciatore colombiano classe 1992. Il suo ruolo è quello di trequartista, anche se all’occorrenza può impiegare anche ruoli più difensivi. Per adesso è ancora presto per sapere se Isco potrà davvero essere un nuovo volto nerazzurro: per ora ci sarebbero, infatti, soltanto voci di mercato e, inoltre, il calciatore ha davvero moltissime pretendenti.