Calciomercato Inter: Jovetic va verso il Fenerbahce
Il montenegrino verso l’addio!
I primi tre mesi, della scorsa stagione, avevano fatto ben sperare per il futuro di Stevan Jovetic all’Inter. L’ex-Fiorentina, però, ha pian pian trovato sempre meno spazio. Accantonato da Roberto Mancini, il montenegrino sembrava sul punto di dover partire già nella sessione di mercato estiva, salvo poi rimanere a Milano. Con De Boer e Pioli le cose non sono cambiate, e Jovetic è sempre più ai margini del nuovo progetto Inter.
Il giocatore ha più volte dichiarato di gradire un ritorno in Toscana. L’interessamento dei nerazzurri nei confronti di Badelj faceva pensare a uno scambio tra i due club. Il centrocampista croato ora però sembra destinato al Milan e per Jovetic si aprono nuovi orizzonti.
Anche il City acconsente alla cessione
Per cedere Stevan Jovetic prima del riscatto obbligatorio nei confronti del Manchester City, fissato a giugno 2017, i nerazzurri devono chiedere l’autorizzazione al club inglese. Il City sembra comunque aver dato il via libera alla cessione del numero 10 nerazzurro. Nelle ultime ore il Fenerbahce ha mostrato interesse nei confronti del giocatore. Dick Advocaat, allenatore dei turchi, è da sempre un estimatore di Jovetic e sarebbe pronto a portarlo in Turchia già a gennaio!