Il Crotone pensa a due riserve dell’Inter
Il Crotone sta pensando a come rinforzarsi per il mercato di gennaio e ha già messo nel mirino due esuberi dell’Inter: stiamo parlando di Assane Demoya Gnoukouri e Jonathan Ludovic Biabiany.
Il presidente Vrenna e il direttore sportivo Ursino stanno cercando giocatori di livello da regalare al tecnico Davide Nicola, che potrebbe così puntare alla salvezza con qualche arma in più.
L’ivoriano, classe 1996, potrebbe approdare in Calabria con la formula del prestito secco: l’Inter crede ancora nel giocatore, e non sarebbe disposta a cederlo a titolo definitivo a un Crotone che non potrebbe garantire una grossa cifra.
Discorso diverso per Biabiany: l’esterno francese non rientra più nei piani della società, e Pioli non riesce a trovare una collocazione tattica nell’11 titolare e nelle riserve per lui. Biabiany ha le valige in mano, ma non sono molte le pretendenti; ecco che il Crotone può sperare in un prezzo ribassato, anche se i club cinesi sono sempre dietro l’angolo e possono proporre cifre molto allettanti anche per elementi poco considerati.
Nel frattempo, per non farsi trovare impreparati, i calabresi puntano anche altri ottimi innesti come Filip Djordjevic della Lazio, Alvaro Gonzalez, Ante Budimir della Sampdoria e Ricci del Sassuolo.
L’Inter attende comunque offerte formali, per valutare eventuali cessioni.