Biglia all’Inter? L’agente Morabito svela un retroscena
Morabito svela un retroscena su Biglia
Lucas Biglia è ormai uno dei tanti nomi di mercato che si fanno in casa Inter per rinforzare la mediana.
Il centrocampista argentino è stato inseguito prima dalla Juve e poi dai nerazzurri, con un Claudio Lotito sempre molto poco disponibile ad avviare trattative e mediazioni. Per il presidente dei biancocelesti il prezzo è di 25 milioni, non trattabili. Una strategia, quella di Lotito, che ha spinto i club interessati al giocatore a virare su altri obiettivi, con Biglia che è rimasto a Roma in tutte le sessioni di calciomercato in cui è stato messo al centro di voci più o meno attendibili di mercato.
La possibilità concreta che Biglia lasci la Lazio c’è, e il suo agente sta spingendo perché ciò accada. Sono però in molti a non credere alla possibilità di vedere il centrocampista lontano da Roma. Uno di questi è l’agente FIFA Vincenzo Morabito, che, ai microfoni di Radiosei, ha voluto far luce sulla situazione del 31enne argentino: “Il procuratore di Biglia è due anni che dice che ci sono offerte per il suo assistito. Biglia ha questo suo agente che è molto attivo a parole, non credo che se oggi arrivasse l’offerta di un grande club la Lazio direbbe di no. Ma non mi sembra ci siano situazioni in essere, resterà alla Lazio“.
Una situazione complicata, che pare difficile da risolvere anche in questo mese. L’Inter vuole il giocatore, ma non metterà mai sul piatto l’intera cifra richiesta da Lotito. Starà al club biancoceleste la responsabilità di venire in contro alle esigenze economiche dei nerazzurri, abbassando pretese esagerate per un giocatore che si avvia al tramonto.