Il croato sarebbe il grande colpo del Tianjin Quanjian
Come riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, avrebbe ricevuto una chiamata dalla Cina. A telefono era proprio un ex interista e campione del mondo, l’attuale allenatore del Tianjin Quanjian, Fabio Cannavaro. Il motivo della chiamata è l’interessamento del club cinese a un giocatore interista: Marcelo Brozovic!
Il Tianjin Tianjin occupa attualmente la prima posizione della China League One, ovvero la seconda serie del campionato cinese.
Nonostante il club non occupi un posto di rilievo nel calcio cinese, in passato è già stato capace di aggiudicarsi giocatori dall’importante passato in Europa, come Jadson e, soprattutto, Luis “O Fabuloso“ Fabiano.
Cannavaro: Brozovic non vale 50 milioni e occhio a Banega!
Cannavaro ha fatto capire ad Ausilio che il club cinese avrebbe i soldi per pagare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro, ma l’investimento è ritenuto troppo oneroso per un giocatore come Brozovic.
Il croato, la cui moglie è dolce attesa, con Pioli è tornato fondamentale e, al momento, non ha nessuna intenzione di lasciare Milano.
L’ex difensore interista non si è però fermato solo a Brozovic.
Al DS nerazzurro sono state chieste anche informazioni per un’eventuale cessione di Ever Banega, il cui l prezzo è sicuramente più basso rispetto a quello di Brozovic.
L’Inter ha però cominciato a racimolare punti importanti per la rincorsa al terzo posto e difficilmente si priverà, già a gennaio, dei suoi giocatori di maggiore qualità!