Inter News: Medel rientrerà in campo contro l’Udinese?
Potrebbe rientrare contro l’Udinese Gary Medel.
News che provengono dall’Inter: Gary Medel potrebbe rientrare in campo proprio contro l’Udinese. Già nell’aria vi era questa notizia e, adesso, con l’avvicinarsi del match, la possibilità che il centrocampista ritorni a giocare contro i bianconeri e i friulani si avvicina sempre più.
Medel in panchina nella gara contro l’Udinese?
Gary Medel, ricordiamo, si è infortunato nei primi minuti di gioco del derby contro il Milan, nella prima gara di Stefano Pioli come allenatore dell’Inter. Manca, dunque, dal 20 novembre scorso. Il cileno, infatti, sarebbe rientrato per allenarsi in modo personalizzato con un giorno d’anticipo rispetto a tutti gli altri. L’obiettivo, infatti, sarebbe quello di andare in panchina proprio contro l’Udinese.
Per lui, allenamento personalizzato. Gli altri sono rientrati questa mattina ad Appiano Gentile, per lavorare assieme. Nella giornata di oggi si riuniranno proprio tutti, eccetto con ogni probabilità Felipe Melo, il primo nerazzurro ad essere “sacrificato” nella sessione di calciomercato di gennaio 2017, ormai alle porte.
Ancora mancano alcuni giorni: è possibile che per l’8 gennaio, giorno in cui si disputerà la gara tra Udinese e Inter, Gary Medel abbia smaltito del tutto il suo infortunio. L’obiettivo è almeno andare in panchina. Il cileno lavorerà sodo affinché questo avvenga.