Jorge Mendes parla del futuro di James Rodriguez
Il grande procuratore e uomo mercato, Jorge Mendes, ha parlato del futuro di James Rodriguez, da tempo al centro di molte voci di mercato.
Il colombiano sembra essere finito ai margini del progetto tecnico di Zinedine Zidane, dopo un trasferimento costato 75 milioni di euro al Real nell’estate 2014.
Rodriguez sta cercando di ritagliarsi un posto da titolare nei Galacticos, ma ascolta con attenzione anche le interessanti offerte che pervengono al club di Florentino Perez. A contendersi il giocatore sono molte squadre, ma, tra tutte, spicca l’Inter, che ha già provato a ingaggiare il trequartista nella scorsa sessione estiva di calciomercato, con un’offerta monstre di oltre 80 milioni. Offerta rigettata per la volontà di Rodriguez di rimanere a Madrid.
Ora, però, la situazione di stallo continua a permanere, e il numero 10 dei Blancos sta seriamente pensando di cambiare aria. Su di lui ci sono sempre i nerazzurri, forti del grande supporto economico di Suning, che però se la devono vedere con una grande rivale: la Juventus.
A proposito di queste indiscrezioni, Mendes ha spiegato, ai microfoni di Sky Sport, quali saranno le possibilità per il futuro di Rodriguez: “È un calciatore top, può giocare ovunque. Non ha bisogno di dimostrare nulla, è un calciatore che ha fatto bene. Ora deve recuperare per convincere Zinedine Zidane. Juve o Inter a gennaio? Non parlo di club, vedremo cosa accadrà”.