Manchester United, Ibrahimovic: “Possiamo ancora vincere la Premier”
Il centravanti del Manchester United, Zlatan Ibrahimovic, è convinto di poter ancora vincere la Premier League
Intervistato da ESPN, Zlatan Ibrahimovic, si è detto sicuro di poter vincere il titolo inglese con il suo United, nonostante i 13 punti di svantaggio dal Chelsea di Antonio Conte.
Ecco le parole di Ibrahimovic
“Penso che possiamo ancora vincere il titolo. Ci sono stati momenti duri in cui i risultati sono non sono stati quelli che avrebbero dovuto essere, nonostante buone prestazioni, ma siamo ancora qui e abbiamo ridotto il gap. Le altre squadre possono avere anche questi momenti. Noi non cerchiamo scuse, siamo qui per quello che possiamo fare, vale a dire vincere un titolo”.
“Io parlo con i piedi, io non sono pagato per parlare con la mia bocca. Vengo pagato per parlare con i miei piedi e questo è esattamente quello che faccio. Ogni stagione cerco di fare meglio rispetto a quella passata. So che la mia ultima stagione è stata perfetta e così cerco di renderla ancora più perfetta. E questo è quello che faccio da 15 anni”.
Infine il centravanti svedese svela tutta la sua ammirazione per Ronaldo il Fenomeno: “Tutto quello che faceva era davvero straordinario. Come driblava, come correva, come segnava. Era un vero e proprio Fenomeno. Quello che ha fatto lui, penso che nessun altro sarà mai in grado di farlo, perché lui era naturale, non era costruito. Ronaldo non si è fatto, è nato per questo e si tratta di qualcosa per il quale non ti può allenare. Come Ronaldo non ci si diventa, ci si nasce. È davvero unico“.