L’agente di Felipe Melo conferma interesse del Palmeiras.
Il Palmeiras è molto interessato a Felipe Melo. Questa è ormai cosa nota. Adesso, le parole dell’agente di Felipe Melo, José Rodriguez, rilasciate a TuttoMercatoWeb lasciano ben poco spazio all’immaginazione. I nerazzurri stanno per cederlo e il club brasiliano farebbe follie per veder approdare Felipe Melo.
Trattativa in fase avanzata
Il calciatore non si è presentato nemmeno ad Appiano Gentile, dove quest’oggi ricominceranno gli allenamenti per tutti i nerazzurri (sudamericani compresi, gli ultimi ad aggregarsi). Questo già fa capire quanto il centrocampista sia ormai lontano dall’Inter. Queste le parole dell’agente Rodriguez circa il suo assistito, Felipe Melo.
“Confermo il forte interesse del Palmeiras per Felipe. Il club brasiliano sta spingendo tantissimo per portarlo in Brasile. Puntano tanto sul suo arrivo. Quante possibilità ci sono per il buon esito della trattativa? L’esito può essere molto semplice oppure molto complicato. A questo punto la decisione è solo ed esclusivamente dell’Inter“.
La palla, adesso, spetta all’Inter che, stando al fatto che il calciatore non si è nemmeno presentato agli allenamenti, fa ben capire la sua volontà circa il futuro del brasiliano, ormai fuori da Milano e dall’Italia. Sarà davvero lui il primo sacrificato degli interisti a partire?