Pioli rivela la sua soddisfazione dopo l’incontro con Suning.
Intercettato dai microfoni di Sky all’aeroporto di Malpensa, Stefano Pioli mostra tutta la sua soddisfazione in merito all’incontro avvenuto con Suning. “Molto soddisfatto del confronto con Suning”. Queste le parole del tecnico dell’Inter rilasciate dopo il summit avvenuto in questi giorni assieme a Piero Ausilio, ds dei nerazzurri.
Summit su chiarezza per il mercato
Intorno alle sei di questa mattina i due sono sbarcati a Malpensa, dopo il summit che avrà sicuramente fatto chiarezza circa il mercato di gennaio 2017 e di giugno 2017. L’incontro, come rivela Stefano Pioli, è stato molto positivo. Piero Ausilio, inoltre, avrebbe addirittura ottenuto i complimenti da parte di Suning per il suo lavoro svolto.
Si parlerà, a breve, anche del rinnovo di contratto proprio per Piero Ausilio. Questo, nonostante le voci di un suo possibile allontanamento e, addirittura, di un suo approdo in sponda rossonera. Adesso, si aprirà un mese molto difficoltoso per il direttore sportivo nerazzurro. Dovrà, infatti, gestire il mercato di gennaio 2017 dell’Inter. Ancora pochissimi giorni e il calciomercato di riparazione di gennaio 2017 entrerà nel vivo: nel frattempo, si sarebbe già deciso chi sarà il primo ad allontanarsi dai nerazzurri. Si tratta di Felipe Melo. Il calciatore, infatti, non ha preso parte all’allenamento quest’oggi.