Calciomercato, l’Inter coi cinesi fa sul serio, questa l’opinione di Bia
Calciomercato Inter, anche secondo gli opinionisti i cinesi fanno sul serio
E’ tempo di calciomercato, la sessione invernale a breve avrà inizio, e le voci già si rincorrono. Sono molte le chiacchiere, molti di meno i fatti al momento, soprattutto per quanto concerne l’ambiente Inter.
Tra ipotesi di arrivi e partenze, si avvicinano i giorni in cui tutti i tifosi rimarranno di fronte alla TV in attesa del colpo di mercato che faccia sognare. Sarà difficile che i nuovi proprietari del club nerazzurro regalino qualche super colpo ai tifosi, ma solo ed esclusivamente per questioni di FFP.
Questa l’opinione dell’ex nerazzurri Bia
Queste le parole dell’ex nerazzurri Bia, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giovanni Bia: “Secondo me le grandi proveranno a fare qualcosa. L’Inter vuole muoversi in maniera decisa, la Juve deve puntellare quello che sta già facendo. Anche il Napoli si è già mosso”. Sui recenti trasferimenti milionari verso la Cina: “Secondo me in quattro cinque anni cercheranno di fare il salto di qualità, stiamo entrando in un mondo di business totale in cui il calcio perderà anche un po’ della sua tradizione. Se allarghiamo gli orizzonti perderà un po’ del suo significato, però purtroppo è così”.